Vernissage per la stampa in compagnia degli ospiti della terza edizione di Molichrom: Festival della Fotografia Nomade, in programma giovedì 2 novembre 2023 alle ore 18,00 presso gli spazi espositivi del Palazzo Gil, in Via Gorizia a Campobasso.
Dal 3 novembre al 10 dicembre per la III Edizione ospite a Campobasso Michael Yamashita (National Geographic), con il lieto ritorno di Biba Giacchetti (fondatrice Agenzia Sudest57) e Giuseppe Nucci, l’arrivo di Stefano Carnelli, Maurizio Beucci e Lorenzo Razzino, il workshop sold out di Stefano Mirabella e la collettiva sulle storie di ritorno, tra nuovi mondi possibili e sognati di dodici fotografi molisani.
Molichrom è co-finanziato dalla Regione Molise attraverso il Bando “Turismo è Cultura” Fondi FSC, prodotto grazie alla collaborazione di imprese e professionisti, con il patrocinio della Camera di Commercio del Molise e del Comune di Campobasso.
Anche quest’anno Molichrom: è affiancato da mediapartner preziosi come: Exibart Street, Exibart e Discorsi fotografici.
Comuncato Stampa del 31-10-23
