CAPURSO GIANFRANCO “IL TRENO” CLASSE 1973: IL TERMOLESE VINCE E CONVINCE!!!

Dopo le ultime 2 vittorie di Campione Italiano e Europeo Professionisti Capurso batte per la seconda volta il Campione del Mondo Carmelo Rositano nella categoria Master over 40.
Il 20 Ottobre 2018 a Milano si è svolta la seconda edizione di uno dei più grandi Eventi Nazionali: “IT’S TIME TO FIGHT”.
“Gianfranco Capurso : a causa di un infortunio all’anca dell’avversario, mi propongono un match di pugilato, quindi togliendo Calci e Ginocchiate, accetto il regolamento e mi preparo in soli 1 mese e mezzo.
Il match è stato duro fin dal primo scambio di colpi!
Vinco il primo round e al secondo subisco un diretto e un gancio da Ko, maschero e incasso senza far capire nulla al mio avversario e arbitro compreso, recupero e finisco la seconda ripresa. Alla terza e ultima tutti e due scambiamo pugni evidenti e forti. Finendo in crescendo mi aggiudico il terzo round e i giudici mi danno la preferenza vincendo così fuori casa contro un avversario duro e con molta più esperienza di me!!
Un’altra battaglia e un’altra bellissima medaglia da collezionare nel mio prezioso archivio dei ricordi, grazie a tutti!!”

Ti è piaciuto? Condividilo!