Da Valencia, i dipinti e la creatività di Georgina Bonaduce

Gentili lettori, riprende l’affascinante viaggio nel meraviglioso mondo dell’arte, sempre in continua evoluzione, grazie ai numerosi artisti già conosciuti in passato e che continueranno a presentarci le loro ultime creazioni. Di recente, abbiamo conosciuto Georgina Bonaduce (Valencia – Spagna), con un’intervista a distanza realizzata da Ezio Varrassi:

Come nascono i tuoi dipinti?

Nascono dal mio essere e dallo stato dell’anima.

I colori che utilizzi nelle tue creazioni esprimono anche stati d’animo?

Spesso utilizzo il blu perchè amo il mare, anche altri colori primari cmq.

Gli elementi che arricchiscono i tuoi dipinti, richiamano alcuni aspetti della tua vita quotidiana?

Si, utilizzo dei simboli, per esempio dipingo un triangolo per urlare o l’erba, per rappresentare le mie emozioni.

Hai dei progetti futuri?

No, la pittura mi rilassa, quando provo sensazioni o stati d’animo particolari mi metto all’opera.

Biografia

Mi presento, mi chiamo Giorgia Bonaduce nata in Argentina a Buenos Aires, attualmente vivo a Valencia (Spagna). Mio padre originario di Montecilfone (CB), per diversi anni ho vissuto a Termoli, bellissima cittadina. Il giorno che decisi di tornare a Montecilfone, terra di mio padre Antonio Boneduce, nacque la mia passione per l’arte. Sono innamorata della musica e pittura non ho titoli di studio, però la mia passione ha saputo in parte supplire alla mancanza di nozioni scolastiche. Il mio disegno è libero, desidererei tanto che l’emozione che avverto creando le mie opere, fosse riflessa a chi le osserva. Voglio ringraziare vivamente una persona speciale, Giorgia di Valencia, perché grazie a lei, so quale strada percorrere per la mia futura vita. Ringrazio la redazione di Termoliwild.it ed Ezio Varrassi, per avermi dedicato una piccola vetrina delle mie passioni. Un caloroso saluto dalla Spagna!

Gentili lettori, il viaggio alla scoperta di talenti è appena iniziato. Continuate a seguirci!

Sei un artista? Ti piacerebbe presentarti al pubblico di TermoliWild.it e promuovere le tue creazioni artistiche?

Contatta la nostra redazione al numero Tel. 3491835366 o all’indirizzo di posta elettronica termoli.wild@gmail.com ti aspettiamo!

Ezio Varrassi

Ti è piaciuto? Condividilo!