Domenico Giuliani “il Boss della Carta”, quando l’artigiano diventa artista

Domenico Giuliani nasce a Teramo il 16 febbraio del 1978, da piccolo inizia a coltivare la passione per l’artigianato, gli anni passano e le sue tecniche si affinano sempre di più riuscendo a realizzare delle vere e proprie opere d’arte, restauri e riparazioni apprezzati da amici e turisti.

Attualmente crea delle composizioni artistiche utilizzando vari materiali, anche riciclati quali: carta, cavi elettrici, plastica, legno ecc. ecc.

Tra i vari oggetti della sua collezione, spiccano spesso portapenne, cestini, braccialetti, cinte, portachiavi, portagioie, borse, decorazioni natalizie e pasquali utilizzando appunto materiali elettrici (recuperati o fuori uso) o incastrando con una tecnica particolare e affinata nel corso degli anni la carta, semplici fogli comuni che a seconda dei gusti o delle richieste possono essere di vari colori.

L’artista Domenico Giuliani è anche artigiano a tempo perso, ripara, restaura e revisiona oggetti, utensili moderni e del passato.

Di questo e tanto altro Domenico Giuliani, conosciuto e incontrato dall’editore Ezio Varrassi durante l’estate a San Salvo marina, ce ne parlerà prossimamente in una video/intervista! Continuante a seguirci il viaggio nell’arte di strada e tanto altro continua!

Per info e se siete interessati alle composizioni artistiche, a restauri o riparazioni, vi invitiamo a contattare

Giuliani Domenico al tel. 3463561305 o al social Facebook Domenico Giuliani.

Ezio Varrassi

Ti è piaciuto? Condividilo!