Si comunica alle SS.LL. che domani, mercoledì 21, continuerà la nostra iniziativa a difesa della sanità pubblica denominata “Passeggiando… per ospedali”, la quale ci porterà davanti al “Vietri” di Larino, alle ore 11:30 e al “Cardarelli” di Campobasso alle ore 17:00.
Le disastrose condizioni dei nostri nosocomi, ancora una volta e con nuovi dettagli, saranno oggetto delle nostre considerazioni e dei nostri programmi, senza dimenticare un passaggio fondamentale sulla mancata realizzazione dell’ospedale COVID a Campobasso, nonostante i noti e gli annunciati ingenti finanziamenti, erogati dal Governo Nazionale, pari a circa dieci milioni di Euro.
Appena dopo l’iniziativa sugli ospedali ci porteremo alla stazione ferroviaria di Sepino per avere, alle 18:30, un incontro con i cittadini e per discutere con loro di programmi e soluzioni che possano rispondere al meglio alle loro condizioni di abbandono, sotto ogni punto di vista, da parte delle istituzioni regionali.
Si comunica alle SS.LL. che domani, mercoledì 21, a seguire “Passeggiando… per ospedali” c/o l’ospedale “Vietri” di Larino, previsto per le ore 11:30, ci sposteremo c/o la Casa Circondariale di Larino in Contrada Monte Arcano, 2.
A seguito degli incresciosi eventi accaduti nel carcere, porteremo la nostra solidarietà e faremo un breve comunicato stampa.
Isernia, comunicato stampa del 20-06-23
Il candidato alla carica di presidente della regione Molise
Emilio Izzo