L’Associazione ConDivisa dà il benvenuto al neo Questore di Isernia Davide della Cioppa

L’ Associazione “ConDivisa – Sicurezza e Giustizia”, si occupa di sostenere la Sicurezza e di promuovere i valori etici e sociali che caratterizzano le donne e gli uomini delle Forze dell’Ordine, in particolare nelle roccaforti della mafia.

Sostenere gli operatori delle Forze dell’Ordine equivale ad incentivare la sicurezza sul territorio nazionale.

Il giomo 19/02/2024 si è insediato il nuovo Questore di Isernia.

“Al nuovo Questore di Isernia, Davide Della Cioppa, formula, a titolo personale ed istituzionale, i migliori auguri di buon lavoro. I colleghi della Provincia di Isernia, ne sono certo, avranno nella sua figura un punto di riferimento importante, rafforzato dal suo curriculum rilevante e dalla notevole esperienza maturata nella sua carriera.

Al suo fianco il nuovo Questore avrà tutte le Istituzioni e la maggioranza della popolazione del nostro meraviglioso territorio.

In un momento particolarmente delicato sul fronte della sicurezza del Molise, sono state estremamente significative le parole pronunciate dal Questore circa la volontà di un confronto costante con organizzazioni sindacali ed associazioni.

E’ questa la strada giusta da percorrere per aumentare e migliorare la fiducia nei confronti dello Stato, che proprio in Molise sta raggiungendo risultati straordinari nella lotta alle mafie e ad ogni forma di criminalità.

Per l’ Associazione ConDivisa, Sicurezza e Giustizia, che ho l’onore di rappresentare in questa Regione, nell’attesa di incontrare personalmente il nuovo Questore, assicuro sin d’ora il massimo della collaborazione per tutte le iniziative e le azioni finalizzate all’affermazione della legalità.

Al precedente Questore Vincenzo Macri, infine, desidero rivolgere un sincero ringraziamento per l’incessante lavoro svolto e l’attività portata avanti nel corso del suo incarico e gli auguro buona fortuna per il suo nuovo incarico nella Regione Sicilia”.

Comunicato stampa del Coordinatore regionale Associazione ConDivisa dr. Giovanni Alfano.

Ti è piaciuto? Condividilo!