NEWSLETTER 48 LUCA CIARLA:
“Cari amici, oggi inauguriamo l’edizione estiva dell’Adrifest al Palazzo Ducale di Larino, alle ore 21:30. Fino al 22 luglio presenteremo un vero e proprio cartellone di eventi a Larino, a Termoli e alle Isole Tremiti, tutti gratuiti e senza prenotazione. Sono previsti ulteriori appuntamenti anche ad agosto e settembre. In questa newsletter troverete il programma e il video di presentazione, disponibili anche sul sito del festival, www.adrifest.com. Noi siamo pronti e ci auguriamo di rivedervi presto!”
Un saluto, Luca Carla,
“Uno dei più interessanti violinisti che ci siano oggi sulla scena internazionale, in grado di spaziare tra generi e suoni diversi senza mai perdere il baricentro del suo inconfondibile stile.” la Repubblica.
Fondato e diretto dal musicista e produttore Luca Ciarla, l’Adrifest si avvale della preziosa consulenza artistica di Kezia Terracciano, Antonello Vigliaroli, Tina Di Michele, Giuseppina Ciarla e Alberto Cagliano, un team artistico sempre pronto a cogliere le novità del momento, a confermare le solide certezze, a presentare il proprio talento e a ideare nuove produzioni in ambito artistico e culturale.Il Festival è organizzato dall’Associazione Culturale Adri|Art di Termoli, vincitrice del bando Turismo è Cultura della Regione Molise, in collaborazione con il Comune di Larino e il patrocinio del Comune di Termoli, main sponsor Residence Pollice e Mediterranea Biotecnologie. Partner degli eventi sono la Galleria Spazio Arte Petrecca, la Cala Sveva Beach Club, Per il Meglio della Puglia, Il MAT – Museo dell’Alto Tavoliere di San Severo, Molise Wow e il Circolo degli Achei delle Isole Tremiti. |
T: +39 06 9293 9276
E: press@violipiano.it
W: www.violipiano.it
S: violipiano