Nick Di Michele: candidato MoVimento 5 Stelle

Ultima chiamata per il Molise: O si cambia o si chiude!
Non possiamo riconsegnare per altri 5 anni la nostra regione a chi l’ha distrutta. Dobbiamo salvare la sanità pubblica, creare lavoro, la difesa dei diritti, investimenti per la cultura, per il sociale, per il turismo, per i giovani in modo da fermare lo spopolamento della nostra regione, investire in energie pulite e rinnovabili e tanto altro ancora. Tutto il contrario di ciò che hanno fatto i nostri politici regionali negli ultimi 5 anni.
Dobbiamo avere un Presidente di Regione con le mani libere che non deve rendere conto a nessuno. In particolare a chi ha gestito la politica regionale dirottando sempre di più i fondi dalla sanità pubblica alla privata. E Roberto Gravina rappresenta questo. Patriciello, Roberti, Iorio da una parte. Noi dall’altra. Per questo vi consiglio di voltare pagina e dare il voto a Nick Di Michele. Una persona autentica, vera, che con forza e coraggio non si tira mai indietro per aiutare ogni singolo cittadino che ha avuto bisogno di un aiuto. Un amico a cui voglio un gran bene e che mi ha trasmesso sempre tanto entusiasmo e tanta passione nella difesa del nostro territorio.
Abbiamo la possibilità di fare la storia della nostra regione con in mano la più potente arma disponibile nelle nostre mani. Una semplice matita che può finalmente riportare i cittadini molisani a voltare finalmente pagina per il bene nostro e delle future generazioni. Il non voto va a premiare serve solo a premiare chi non lo merita. Votiamo e voltiamo pagina. Aiutatemi a condividere.
Il 25 e 26 giugno vota MoVimento 5 Stelle per Roberto Gravina e scrivi DI MICHELE sulla scheda elettorale.

Comunicato stampa del 05-06-23

Ti è piaciuto? Condividilo!