Scopri Termoli con Turismol: Tour “Mare & Trabucchi termolesi”

Gentili lettori, innovarsi, cambiare, sperimentare, continuare ad essere sempre al passo con il mondo del turismo che si evolve di giorno in giorno, questa è un po’ la metamorfosi e forse quello che la Turismol ormai da 13 anni già faceva: FAR CONOSCERE  A 360° IL BORGO TERMOLESE!

Ma questa volta puntando su un turismo di qualità, ponendo in primis un’attenzione particolare al nostro ospite che decide di venire a conoscere il nostro piccolo scrigno sull’Adriatico non con la classica visita guidata ma con una vera e propria esperienza legata al mare, alla storia, all’artigianato e alla cucina!

Vi presentiamo un altro tour esperienziali 2.0: Tour “Mare & trabucchi termolesi”.

L’experience tour prevede la visita di un tipico trabucco termolese, chiamato anche Trabucco Celestino e dei suoi meravigliosi interni scambiando due chiacchiere con il suo proprietario e su come un tempo veniva utilizzata l’antica macchina da pesca. Al termine ci si sposterà presso la bottega dell’artigiano Antonio Mugnano, termolese da generazioni, con la passione nel realizzare trabucchi in miniatura e dove gli ospiti avranno il piacere di costruirne uno con le proprie mani e portarlo con sè come ricordo di questa meravigliosa esperienza.

Email: turismoltermoli@gmail.com
Phone: +39 339 880 9550
Facebook :Turismol TermoliInstagram: Turismol Termoli
YouTube: Turismol TermoliSito web:  www.turismol.it

Servizio fotografico dedicato al “trabucco di Celestino” a cura di Giuseppe Lomma

Ezio Varrassi

Ti è piaciuto? Condividilo!