“Amore dopo amore” a cura di Stefano Labbia

Quinta silloge poetica del giovane autore romano Stefano Labbia, questa “Amore dopo amore” è una perla preziosa, testamento di vita e di amore del nuovo millennio:

le poesie che compongono quest’opera guardano al futuro dell’essere umano, cavalcando le sue emozioni, i suoi dubbi, le sue sensazioni e ricordando l’amore di ieri senza alcuna malinconia ma con estrema passione. Labbia si conferma grande cantore dei tempi moderni con una ferocia ed un candore straziante: è stato Umberto Saba a dire “Ai poeti resta da fare la poesia onesta.” Ed uno dei pregi del Labbia è proprio questo: l’onestà. La prefazione è a cura dello scrittore Mattia Zadra. La postfazione è firmata dalla Psicologa Sabina Natali.


BIO – Stefano Labbia è autore di comics (Super Santa for Peace, Killer Loop’S #1), sceneggiature (Life Goes On – la vita va avanti, Fear (tv show), WMW – What Men Want (tv show), The Offsite (tv show), Sisco (tv show)), romanzi (Piccole Vite Infelici, Bingo Bongo & altre storie, Il padre di Kissinger era un bastardo, Come vivere in tre comode rate, Il trucco di Moliére) e poeta (Gli Orari del Cuore, I Giardini Incantati, Vivo!!!, Nel rifugio sommerso).

Sito dell’autore:

https://stefanolabbia.wixsite.com/stefanolabbia

Comunicato stampa a cura di Stella Rubini

Ti è piaciuto? Condividilo!