CAMPOMARINO STRADA COMUNALE DELLE VACCHE: ALTRO ABBANDONO D’INGOMBRANTI DA PARTE DI UN INCIVILE “EDUCATO”

Campomarino. Strada comunale delle Vacche altro abbandono d’ingombranti. Sulla cittadina costiera molisana, continua a prendere corpo il fenomeno dei rifiuti ed ingombranti abbandonati per le strade e le periferie. In questa occasione Luigi Romano, sempre pronto a segnalare le cose che non vanno, denuncia un’altro abbandono, frutto di un’inciviltà  ancora libera di rovinare il decoro urbano della splendida cittadina costiera.

Ci riferisce Luigi Romano: “Ci troviamo in via delle Vacche, una zona già più volte saltata alla ribalta negativamente, proprio per il deposito abusivo di calcinacci, mobilio e chi più ne ha più ne metta. In questa occasione devo riconoscere che chi ha lasciato sotto il ponte dell’autostrada questo materiale è un incivile educato, perché ha, con attenzione, sistemato per bene il mobilio. C’è anche un sacco di cemento oppure colla, se qualcuno ne ha necessità vada a prenderlo prima che venga buttato il tutto. Prima di arrivare sotto il ponte, troviamo altro materiale sempre tra calcinacci e mobilio, buttato alla rinfusa sulla rete che delimita l’autostrada, dimostrando così, che questa zona è considerata un posto di discarica.
Vero è che abbiamo tanta inciviltà e non solo qui da noi, ma è altrettanto vero che mancano totalmente i controlli e quelle famose telecamere che permetterebbero a qualcuno di perdere il vizio a devastare, deturpare ed inquinare il nostro territorio. Lascio come sempre a voi ulteriori aggettivi da aggiungere. Foto scattate questa mattina dal sottoscritto”.

di Ezio Varrassi

Ti è piaciuto? Condividilo!