Cordoba : ogni anno alcuni allievi toreri uccidono due tori nell’arena davanti ai bambini, per rendere omaggio alle donne della città

TAUROMACHIA“, Ogni anno a Cordoba (Spagna) alcuni allievi toreri uccidono due tori nell’arena davanti ai bambiniper rendere omaggio alle donne della città“. Gli “studentisono molto giovani, la legge prevede che possano uccidere gli animali dopo aver compiuto i 14 anni. I bambini assistono alla scena, facile pensare che far loro vedere scene di tale violenza così piccoli li renderà adulti indifferenti alla sofferenza in grado di compiere gli stessi gesti con aberrante normalità. Gli allievi matador uccidono i vitelli e donano coda e orecchie strappate agli animali morenti ai bambini. Il macabro rituale di Cordoba è in calo, in un’arena della capienza di 17.000 posti erano presenti solo 2000 persone. Ciononostante, ogni anno si ripete lo stesso rituale.

Ezio Varrassi: la protesta più civile e più diretta se si vuole mettere fine a queste” tradizioni orribili” è non partecipare… non pagare il biglietto… da 17000 presenze a soli 2000 spettatori è un ottimo risultato…

https://bit.ly/316ptfP

Termoli Wild in collaborazione con Basta Delfinari

Ti è piaciuto? Condividilo!