È Mago Stephen, il Boss delle Bolle di Sapone

Stefano Tocchio, in arte Mago Stephen , nasce a Rieti e con lui, la passione per le bolle di sapone. “Quando sono nato la passione per questa magica arte stava già in me, restava solo farla crescere e coltivarla negli anni.“Stefano è anche un appassionato di astronomia e le bolle di sapone lo hanno sempre portato a rappresentare la sfericità del cosmo. “Durante le mie esibizioni cerco sempre di regalare emozioni… emozioni che io stesso provo ogni volta che mi esibisco e faccio con le bolle di sapone un unico corpo. Il liquido che uso per le mie bolle lo faccio io anche perché è diverso in base alle varie performance che utilizzo ed è composto da tanti elementi che si trovano in commercio e sono del tutto naturali. I materiali che uso per gli spettacoli o performance sono tanti: vanno dai cerchi piccoli a quelli grossi da semplicissime bolle di sapone a tecniche per creare sculture di bolle su tavolo luminoso e altri strumenti accompagnati sempre con musica che inserisco attraverso sensazioni del cuore e dell’anima.

Stefano Tocchio, in arte Mago Stephen , ha partecipato a tanti eventi dall’Italia all’estero e a vari programmi televisivi come “La corrida” con Flavio Insinna a Uno Mattina con Tiberio Timperi e altri programmi. Nel 2015 le sue bolle giganti esordiscono anche a Dubai nell’ambito del Dubai Tour 2015. “La corrida attraverso la mia esibizione fu un vero successo con tanto di suono di campane festose. I progetti vecchi sono passati e mi hanno dato tante soddisfazioni, per quelli futuri sto preparando un mix di bolle di sapone e astronomia chiamato UN COSMO di BOLLE. Inoltre un cabaret tra magie e bolle di sapone e altri spettacoli per grandi e piccini, anche perché il mio spettacolo di bolle è richiesto anche ai matrimoni per allietare con stupende performance invitati e sposi e quindi non solo per bambini. Gli adulti restano affascinati dalle bolle di sapone come i bambini e si emozionano attraverso quello che creò. Non è semplice fare le bolle, per come io le intendo, anche perché il liquido e la bolla stessa sono influenzati da tantissimi fattori ambientali come umidità caldo freddo ed altri elementi. I due anni di pandemia sono stati per me meno duri del previsto perché ho potuto esibirmi con il progetto #iorestoacasa. È stato bellissimo ed importante presentare le mie performance sulle bolle di sapone.

Il Boss delle bolle di sapone ve lo abbiamo presentato più volte nelle varie dirette Facebook durante i due anni di pandemia con il progetto multimediale d’intrattenimento #iorestoacasa ideato dall’editore Ezio Varrassi, ma se volete conoscerlo personalmente ed ammirare le sue straordinarie ed uniche performance a base di bolle di sapone giganti, vi invitiamo a contattare Stefano al numero tel. 3387438776 o ai social Facebook Stefano Tocchio e UN COSMO di BOLLE.

Ezio Varrassi

Ti è piaciuto? Condividilo!