Il baritono Nicola Ziccardi è diventato papà: benvenuta Adele!

Il baritono Nicola Ziccardi, che ogni anno puntualmente torna dall’Austria per organizzare a Campobasso la Masterclass Operastudio Molise e per debuttare con l’opera lirica nella nostra regione, da qualche giorno ha visto realizzarsi il capolavoro della sua vita. 

Infatti dopo un 2023 caratterizzato da 102 volte in palcoscenico per 61 concerti e 41 recite di opere in 8 diversi Stati (Austria, Italia, Spagna, Francia, Svizzera, Germania, Portogallo e Korea del sud), una regia della Boheme, un concorso in giuria al fianco di Katia Ricciarelli, una masterclass con Alessandro Corbelli, uno dei più celebri baritoni, un’ Operastudio su Barbiere di Siviglia e una Traviata… per non parlare di lezioni a studenti, un corso di tedesco… e dopo essere convolato a nozze con l’artista nonché cantante lirica Siglind Buchmayer, il 29 dicembre scorso, a Salisburgo e a conclusione di un anno fantastico, è diventato papà di Adele, una bellissima bambina. 

Felici mamma Siglind e papà Nicola Ziccardi ne danno annuncio insieme con i nonni e zii.

Ci uniamo alla gioia per la nuova vita che oggi più che mai porta luce e speranza. Termoliwild.it con l’editore Ezio Varrassi e il direttore Rossella De Rosa porgono le personali felicitazioni ai neo genitori per l’arrivo della piccola Adele.

(Foto per gentile concessione del papà Nicola Ziccardi)

Rossella De Rosa

Ti è piaciuto? Condividilo!