Il Coordinamento “No Pizzone II” augura un felice anno a tutti, anche ad Enel. E ribadisce: “Noi siamo quelli del sì”

Il coordinamento “No Pizzone II” augura un felice anno a tutti, ed anche ad Enel confidando che ritrovi infine un sano buon senso e rinunci a ripresentare il suo scellerato progetto denominato “Pizzone II”. Il coordinamento coglie l’occasione per ribadire che essere per il NO al progetto non significa essere per il NO a tutto.

Prosegue la dichiarazione del coordinamento: 

Noi, a ben vedere, siamo quelli del Sì. Infatti siamo per il SÌ al Parco Nazionale e alle sue regole. Siamo per il  alle attività compatibili con la conservazione del territorio.  alla Natura incontaminata (è questa la nostra Ricchezza).  a bellissime passeggiate nella natura. , ai boschi, ai prati, ai laghi, alle montagne, agli orsi e alle api.  al relax nella quiete degli splendidi laghi di Castel San Vincenzo e Montagna Spaccata.  alla difesa del territorio e delle tradizioni locali… Noi siamo per il  ad un turismo sostenibile, unica vera prospettiva per i nostri paesi. Noi siamo per il  alla sopravvivenza delle piccole attività economiche che verrebbero invece penalizzate e strozzate da anni di cantieri.

Noi siamo per il SÌ alla bocciatura del progetto Pizzone II, qualora Enel dovesse fare davvero la “pazzia” di ripresentarlo”.

Comunicato stampa del 1-01-24

Ti è piaciuto? Condividilo!