“Scopri Termoli ed i suoi sapori 2019/20 con Turismol”

La Turismol, Associazione di Promozione Culturale di Termoli, in occasione dei suoi 10 anni di attività sia turistica che culturale, ha voluto festeggiare e ricordare il suo compleanno realizzando un video di promozione turistica per chiunque voglia visitare il borgo termolese.

Alla realizzazione del video ed al montaggio dello stesso, ha dato un prezioso contributo il Presidente dell’Associazione “Termoli WildEzio Varrassi che ha sposato a pieno con la Turismol l’idea di far conoscere il borgo federiciano con un video ad hoc dedicato non solo alla storia del borgo, ma anche  ai sapori della nostra città adriatica: Tour Scopri Termoli e i suoi Sapori.

Il programma del tour proposto ogni giovedì nei mesi di Luglio, Agosto, Settembre ed Ottobre è il seguente:

Incontro e presentazioni presso piazzetta Belvedere di Termoli con l’Associazione TURISMOL e passeggiata culturale all’interno delle meraviglie del borgo federiciano, con visita alla Cattedrale e al Castello Federiciano.

Si avrà l’occasione di fare shopping presso tipici negozi di souvenir e di fermarsi a gustare un aperitivo tipico del pescato termolese presso il Ristorante “BIGO‘” di Danilo Berardis.

Si avrà occasione di ascoltare e relazionarsi con gli abitanti del borgo e soprattutto con dei simpatici pescatori all’interno di una tipica osteria marinara e con una famiglia di faristi da generazioni.

Il tour si concluderà con la degustazione di un aperitivo dedicato ai sapori della terra molisana presso l’Alta Gastronomia “Molidoc” di Alessio Madonna.

Al termine del Tour il turista verrà omaggiato con un video ricordo realizzato da Termoli Wild!

Non resta allora che scoprire Termoli, con i suoi monumenti, i suoi miti, leggende, i suoi abitanti e la sua meravigliosa storia!

Con le riprese ed il montaggio video a cura di Ezio Varrassi, con le riprese aeree di David Battista BC Foto, attraverso la musica di Mirko.Zen, la professionalità e la preparazione di Paola Palombino, Lucia Checchia, Matteo Gentile e la fotografia di Giosuè Sangregorio vi auguriamo buona visione!

Termoli Wild & Turismol Termoli

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo!