Campomarino lido: l’inciviltà colpisce ancora

Luigi Romano: Campomarino e l’inciviltà dilagante. Purtroppo continuano le segnalazioni di cittadini virtuosi che di fronte a simili nefandezze fatte di incivili, irritati evidenziano immondizia buttata dappertutto. Oggi, su segnalazione, ci siamo recati su via delle Vacche, strada già tristemente nota per altre simili segnalazioni. Lungo tale strada, nelle vicinanze di un podere troviamo il primo stoccaggio di immondizia e più avanti, sulla rete che separa la stradina dall’autostrada il resto.
Le prime 5 foto sono vicine al podere, le altre più giù sulla strada. Poi non vuoi farti un giro al lido? Chissà cosa troveremo mai oggi? Un frigorifero che giace da molti giorni, un materasso matrimoniale e tanti scarti di inerti provenienti da abitazioni che fanno dei lavori di ristrutturazione. Poi la cosa che mi ha colpito: alle 16:30 di pomeriggio, possibile ci sia tanta immondizia nei cassonetti? Non mi risulta ci siano tante persone in questo periodo. Mah saranno coincidenze oppure nessuno è passato per svuotare. Possibile che mai capita di beccare questi maleducati incivili che giornalmente sporcano il nostro territorio? Possibile che debbano essere i cittadini a segnalare e mai chi di dovere? Che coincidenze…

Ezio Varrassi: si è perso conto ormai…quante segnalazioni ci sono state, video, foto e denunce da parte di cittadini ma nulla…Una cittadina costiera cosi bella, lasciata nelle mani di persone che non hanno alcun rispetto, eppure ci sono i mezzi per individuare e punire certe persone…

Ti è piaciuto? Condividilo!