CAMPOMARINO LIDO VIA CRISPI: L’INCIVILTÀ COLPISCE ANCORA

Campomarino Lido, via Crispi l’inciviltà colpisce ancora. Ennesima segnalazione di Luigi Romano, altri ingombranti abbandonati da parte di incivili, che continuano indisturbati a sporcare e ad abbandonare ingombranti e rifiuti nelle strade della cittadina costiera. Mentre parte della popolazione continua a denunciare i numerosi abbandoni e sporcizia, dall’altra parte, si continua ad ignorare il fenomeno.

Luigi Romano: Campomarino. Incivili sempre pronti. Intervento di riparazione idrica al lido. Non si fa in tempo a togliere mobilio sul territorio che, puntualmente ne appare altro. Segnalo anche la buona conservazione del divano letto e del materasso (casomai a qualcuno potrebbe interessare). Siamo su via Crispi, passando nelle vicinanze trovo una squadra di operai intenti a lavoro per la riparazione delle rete idrica. Probabilmente qualcuno per qualche ora avrà problemi di approvvigionamento, ma è una necessità.
Se si vede bene in foto, le perdite sono consistenti, ed i ragazzi stanno lavorando alacremente.
In serata probabilmente tornerò sull’abbandono di inerti, mobilio e tanto altro perchè mi è appena arrivata una ulteriore segnalazione. Insisto sulla mancanza dei controlli, anche se, mi rendo conto, che è difficile parlare quando di fronte hai un muro.

Ezio Varrassi: Luigi Romano è un punto di riferimento per noi, abbiamo gli stessi obiettivi avanti così! 

Di Ezio Varrassi

Ti è piaciuto? Condividilo!