Il giovane termolese Andrea Geminiano continua con i suoi obiettivi in campo Magico

Durante questo periodo, come abbiamo potuto notare dai suoi profili social ed alcune ricerche su internet, il giovane mago era stato contattato prima per andare alle luminarie di Larino, insieme ad altri suoi colleghi artisti, ed ora lo ritroviamo in Puglia, più precisamente a Gallipoli (Lecce), per una convention di maghi di una settimana.

Andrea Geminiano:sono partito giovedì mattina con l’amico nonché presidente del Club Magico Molisano Fortunato Fumarola, per questa convention di magia durata 4 giorni, con svariate conferenze magiche, fino ad arrivare allo spettacolo finale del sabato sera, dove siamo stati anche premiati per il Puglia Magic Awards. È stata un’esperienza bellissima poter partecipare a questa convention, poiché abbiamo trascorso un bel po’ di giorni immersi completamente nella magia, al fianco di personaggi importanti, registi teatrali, personaggi televisivi, organizzatori di festival e congressi, che mi hanno aiutato ad apprendere molte cose utili. È sempre bello fare queste esperienze, perché si imparano cose nuove e per me è come “evadere” da tutto ciò che mi circonda per apprendere sempre di più. Per quanto riguarda i miei progetti futuri, ancora non posso rivelare nulla. C’è qualcosa che bolle in pentola, ma l’unica cosa che per ora posso dire è che continuerò a studiare magia per migliorare sempre di più artisticamente. L’importante è crederci e provarci sempre!”. 

Vi ricordiamo inoltre che potete trovare tutte le novità sul suo sito: andreageminiano.com oppure sui suoi profili Instagram e Facebook.

Ezio Varrassi

Ti è piaciuto? Condividilo!