California, San Diego ed i suoi “prigionieri di guerra”

Piccoli recinti di sosta per delfini e leoni marini, ognuno ne contiene fino a 4 esemplari. Qui vengono addestrati attraverso la deprivazione alimentare che viene chiamata “rinforzo positivo”. Dove? A Taiji in Giappone o qualche altro luogo famoso per la sua crudeltà verso questi animali? No, siamo a San Diego, California. Sono i delfini e leoni marini addestrati alla guerra sottomarina dalla marina americana che li detiene in queste condizioni e li definisce “beni preziosi per la sicurezza in tutto il mondo“.

“Ricordiamo i “GIOCHI DI GUERRA” organizzati dalla Nato in un post pubblicato il 22 Aprile 2019 sulla pagina Facebook  Basta Delfinari: Giochi di guerra, ovvero, le olimpiadi della guerra. L’evento, organizzato dalla Nato, quest’anno avrà luogo in Ucraina. L’esercito USA ha già predisposto la spedizione dei suoi delfini e dei suoi leoni marini addestrati alla guerra.
Durante la sezione “programma formazione mammiferi marini” i militari mostreranno come gli animali siano addestrati a trovare mine, recuperare sub e disorientare i radar dei nemici. Privati della libertà, sfruttati, esibiti e utilizzati per scopi bellici.”
La guerra non porta dolore e sofferenza solo agli umani.

Ti è piaciuto? Condividilo!