SEI QUI: Home - Editoriale - Termoli Wild food 2° puntata: Ittica Crisetti di Valentina Santini & Giovanni Crisetti

Termoli Wild food 2° puntata: Ittica Crisetti di Valentina Santini & Giovanni Crisetti

Termoli Wild food è la novità del 2020, con Termoli Wild documentiamo l’inquinamento ambientale ed il degrado urbano con il supporto degli enti locali, con TW history raccontiamo la storia del territorio, le leggende e le tradizioni popolari, con TW oltrenatura vi narriamo la natura e le meraviglie del basso Molise con i migliori esperti in materia. Con questa nuova rubrica ideata da Ezio Varrassi, l’associazione culturale ed ambientalista Termoli Wild, lancia un iniziativa a favore degli artigiani, delle attività commerciali e degli imprenditori locali: andare in visita nelle attività commerciali, ristoranti, pizzerie, caseifici, forni, macellerie, aziende agricole, agriturismi e tanto latro, per realizzare dei piccoli reportage, mettendo in risalto l’artigianato con i suoi prodotti locali.

In questa 2° puntata di Termoli Wild food vi presentiamo un'altra attività commerciale che sostiene Termoli Wild: Ittica Crisetti di Valentina Santini & Giovanni Crisetti, un'attività dove potete trovare frutti di mare, crostacei, molluschi, specializzata nella preparazione di carpacci e sashimi di tonno, spada e salmone, all'apertura di tutti i frutti di mare di cui dispone ed ancora, ostriche di alta gamma come Gillardeau, Eske, Majestic, Royal herve e Regal, incluse le forniture per ristoranti.
ITTICA CRISETTI ALTA QUALITÀ, ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ di Giovanni Crisetti e Valentina Santini, vi aspettano a Termoli (CB) in via delle acacie n°90 (di fronte al bingo).

Regia, riprese e montaggio video a cura di Ezio Varrassi, fotografia di Giuseppe Lomma, assistente tecnico audio/video Mattia Santini.

Ezio Varrassi: da ex ristoratore ho desiderato tanto e voluto questa rubrica dedicata agli artigiani ed agli imprenditori locali. Ringrazio tutti gli imprenditori che hanno scelto da tempo di sostenere Termoli Wild, se oggi siamo arrivati a questo punto è solo grazie a loro e a tutti gli amici che hanno scelto di sostenerci!

Di Ezio Varrassi