Carissimi Lettori:
con emozione ed entusiasmo assumo la direzione della testata giornalistica TermoliWild.it che, dalla sua fondazione, è andata sempre più crescendo raggiungendo migliaia di lettori al giorno.
Con profonda riconoscenza ringrazio l’editore Ezio Varrassi per la fiducia accordatami e per il lavoro che svolge quotidianamente con dedizione e passione.
Condivido pienamente il piano editoriale di TermoliWild.it e sono certa che lavoreremo bene insieme per il nostro Molise e per il territorio circostante, per condividere la conoscenza delle ricchezze materiali e immateriali a volte misconosciute.
Un ringraziamento particolare va alla Professoressa Fernanda Pugliese, amica carissima, per i suoi preziosi consigli nel mio percorso di giornalista. Un grazie anche al direttore responsabile uscente, Emilio Beltotto, per il lavoro svolto.
Colgo l’occasione per augurare a tutti i Lettori di TermoliWild.it delle serene festività per il Santo Natale e per un Anno Nuovo ricco di piacevoli sorprese e di desideri da realizzare.
Rossella De Rosa