SEI QUI: Home - History - Scopri Termoli ed i suoi trabucchi con Turismol 1°puntata: i trabucchi e le barche in miniatura di Antonio Mugnano

Scopri Termoli ed i suoi trabucchi con Turismol 1°puntata: i trabucchi e le barche in miniatura di Antonio Mugnano


Turismol Termoli: tour Storia e Tradizioni di Termoli

Alla scoperta del meraviglioso borgo federiciano, del suo Castello Svevo e della Cattedrale. Tra le piccole vie del borgo, si visiteranno antiche botteghe di ceramica molisana e locale, un’antica sartoria e due tipici e caratteristici laboratori di pittura e di artigianato termolese. Tra un saluto qua e là con gli abitanti del borgo, si concluderà il tour, visitando il Trabucco accompagnati dalle spiegazioni storiche di uno degli ultimi proprietari di trabucchi storici termolesi, con una visita all’interno della sua antica macchina da pesca.

Durata Tour: 3 ore (circa) 

N.B: in caso di cattive condizioni meteo, il tour potrebbe essere annullato o proposta alternativa.

📞

 Per info,  contatti  e prenotazione Tour 339 880 9 550

📧 turismoltermoli@gmail.com

🌐

www.turismol.it

Instagram: turismoltermoli
Facebook: turismol termoli

Felici di avervi nostri ospiti al borgo
Presidente Turismol Paola Palombino

email:     turismoltermoli@gmail.com
phone:       +39 339 880 9550
facebook: Turismol Termolisito web:  www.turismol.it

Dopo “Scopri Termoli ed i suoi sapori” le telecamere di Termoli Wild si riaccendono per realizzare un altro reportage e per presentarvi il secondo tour che organizza già da molti anni, l’associazione Turismol Termoli di Paola Palombino, “Scopri Termoli ed i suoi trabucchi” 1°puntata: i trabucchi e le barche in miniatura di Antonio Mugnano.

Regia, riprese e montaggio video a cura di Ezio Varrassi, scritto e diretto da Paola Palombino (Turismol Termoli) & Ezio Varrassi (Termoli Wild), riprese aeree di David Battista (BC Foto Termoli), musiche di Mirko.Zen (Mirko De Filippo) in collaborazione con Antonio Mugnano ( i trabucchi e le barche in miniatura). La seconda puntata di Scopri Termoli ed i suoi Trabucchi è già in lavorazione, continuate a seguirci, la storia dei trabucchi di Termoli continua!!!

Di Ezio Varrassi & Paola Palombino

Termoli Wild in collaborazione con Turismol Termoli

Altri documenti

Non ci sono documenti da scaricare

Articoli correlati

Non sono stati trovati articoli correlati